Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ban no senseù
sono stato bannato senza un senso logico da khima solo perchè stavo trollando in una stanza, con dentro tante altre persone che stavano allo scherzo d'altronde non penso ci sia nulla di male a ridere un pò. Non ho disturbato nessuno, detto questo non significa che ci sia un ban da 5 giorni solo perchè ho avuto un altro ban in precedenza.. mi sembra leggermente troppo come cosa..
Cita messaggio
Premettiamo che nessun ban è senza senso.
Il ban è stato effettuato dopo un richiamo di disturbo nelle stanze (Art. 1.4), Insulti (Art. 1).
Tutti i presenti nella stanza hanno ricevuto un ban dipendentemente dalla gravità dell'atto.
In più, la recidiva è punita dallo staff della community come da qualsiasi Stato nel globo.
In secondo luogo, il form qui presente è nella sezione sbagliata, ti consiglio di leggere il regolamento sia del TeamSpeak, sia del forum della Virtual Soul.
Greetings.

[Immagine: aee3936407.jpg]

Interventi da Amministratore in questo formato e colore.
Cool

Cita messaggio
Un ban di 5 giorni nel tuo caso non credo sia eccessivo, visto che comunque ci sono persone che si sono prese ban più lunghi per molto meno, considerando anche che xKimah è un moderatore del ts da molto tempo non credo che effettui ban senza motivazioni logiche e/o prove a riguardo, e analizzando anche il tuo comportamento nei precedenti mesi, il ban che hai ricevuto è più che legittimo
[Immagine: 157hobl.png]
Interventi da Amministratore in questo formato e colore.  Big Grin
Cita messaggio
ma poi insulti di cosa che non ho assolutamente insultato nessuno, stavo solo parlando e trollando un pò non vedo ci sia nulla di male nel farlo
Cita messaggio
Lo Staff provvederà a risolvere la segnalazione nel minor tempo possibile.
Non abusate troppo della pazienza dello Staff. Sono persone normali e come tali dopo un po' si stancano. Fanno questo lavoro senza un minimo di retribuzione perciò ogni tanto ringraziateli del servizio che vi offrono.

Art.1 : Vietato Insultare e/o offendere altri utenti.
Art.1.4 : E' preferibile che l'utente utilizzi il channel dedicato al gioco a cui sta giocando.

Chiudo non c'è altro da aggiungere
[Immagine: logonosfondo.png]

Cita messaggio

Vai al forum:

Utenti che stanno guardando questa discussione:
1 Ospite(i)