Valutazione discussione:
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Proposta nuova mod
Salve, vorrei proporre una mod per il server, cioè la "Military Weapons + Tranq Dards"(http://steamcommunity.com/sharedfiles/fi...=835113702). La mod in questione aggiunge alcune armi da fuoco al gioco base, nuovi tranquilllanti, armi da mischia e anche un nuovo strumento per la raccolta, l'accetta/piccone, questo strumento 2 in 1 permette, tramite la pressione di un tasto, di passare dal "lato accetta" al "lato piccone", permettendo così di trasportare un solo strumento per la raccolta negli slot rapidi!
Cita messaggio
la mod di per se non è male, ma è veramente necessaria? calcoliamola come peso ulteriore per il server, non essendo un dedicato, bisogna un attimo andarci piano con le mod e le altre cose
[Immagine: logonosfondo.png]

Cita messaggio
Capisco, ma sarebbe veramente una grande aggiunta al gioco base, per non parlare del fattore "varietà" per quanto riguarda l'esplorazione in grotta senza dino al seguito! Fucili, mitra, pistole, fucili a pompa, mitragliatrici, lanciagranate, munizioni e granate esplosive, incendiarie e velenose, freccie esplosive e velenose e tanto altro... c'è tanta sostanza che può migliorare il gameplay!
Cita messaggio
A me una mod con dardi tranquillanti migliori di quelli standard non dispiacerebbe per niente ...
Cita messaggio
Non sono d'accordo per due motivi:
il server cosi come è mi sembra ben fatto e discetamente equilibrato... è forse già troppo facile e tamare con gli attuali narcotici è una bazzeccola.
Aggiungere altri mod aumenta le possibiltà di incompatibilità.
Percio voto NO
Cita messaggio
Mah, io penso che, a parte la Advanced Architecture mod, le mod presenti nella precente incarnazione del server (quella con la mappa The Center) fossero tutte utili e ben bilanciate.
Ad ogni modo, che vinca la maggioranza e il buon senso.  Angel Angel
Cita messaggio
utile

voto SI
Cita messaggio
se non appesantisce troppo sarebbe da provare anche se sul sever pve (dove gioco io) solo parte di quelle armi sarebbe utile
Cita messaggio